Un giorno al mercatino di Natale di Battaglia Terme, tra luci colori e profumi

La passione per la storia e gli eventi locali raccontati attraverso la fotografia e la videocreatività

Un giorno al mercatino di Natale di Battaglia Terme, tra luci colori e profumi

Il mercatino di Natale di Battaglia Terme è una delle attrazioni più suggestive della provincia di Padova. Si svolge ogni anno nel mese di dicembre, nel centro storico del paese, lungo Via Terme che affianca il canale Bisatto.

Si possono ammirare casette in legno addobbate con luci e decorazioni natalizie che ospitano prodotti tipici, artigianato, dolci e bevande calde. Inoltre, il mercatino offre spettacoli musicali, teatrali e animazioni per bambini, rendendo l’atmosfera ancora più magica e festosa.

Per mostrare la bellezza e il fascino di questo evento, ho realizzato un breve filmato composto da singoli scatti fotografici, che racconta la mia esperienza al mercatino di Natale di Battaglia Terme. Nel video potete vedere le immagini delle casette, dei prodotti, delle persone e delle attrazioni che ho incontrato durante la mia visita. Immaginate di ascoltare i suoni e i profumi che hanno accompagnato questo percorso, e provate a sentire le emozioni che anch’io ho provato in questa giornata a dir poco speciale.

Il prossimo anno non dimenticate di visitare questo storico mercatino, e soprattutto andate a vedere un’opera unica quale il presepio sull’acqua, realizzato da un appassionato gruppo di presepisti dalle mani sapienti e dal cuore grande.

Vi assicuro che ne vale la pena!

YouTube player
Video "Un giorno al mercatino di Natale di Battaglia Terme, tra luci colori e profumi"

Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Vuoi iscriverti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ad ogni nuova pubblicazione?

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.